domenica 17 ottobre 2021

Leggo commenti allucinanti...

 Leggo commenti allucinanti di Italiani che mi fanno inorridire.

Ci hanno messi gli uni contro gli altri ...
Ma certe testimonianze non sono create ad hoc ...per cui ci si dovrebbe fare qualche domanda a proposito della scienza e della categoria dei medici.
Io purtroppo li ho conosciuti di persona in una RSA nel 2012 quando morirono i miei e posso testimoniare che ho trovato un covo di vipere.
L'ho pure scritto ai tempi su un mio diario che poi ho reso pubblico .
Io non sono una pericolosa fascista ...sono una persona che ha sempre combattuto nella vita e l'ho sempre fatto in ogni occasione in cui ho dovuto constatare il clientelismo e la politicizzazione in ogni settore della nostra societa'.
Ho rischiato molto ..ma ho sempre detto la verita'.E l'ho perseguita con tantissimi sacrifici ma anche con tanta tenacia.
A certe voci provenienti dal popolo bisognerebbe dare piu" credito perche' sono lo specchio della realta'.
Coloro che lo negano sono complici della disfatta del nostro paese poiche' hanno sostenuto, con il loro voto e sostegno, personaggi politici che hanno sveduto l'Italia e non solo per cinquant'anni .
Hanno taciuto di fronte alla arroganza della Magistratura che ha tenuto sotto ricatto per anni personaggi politici di destra, per mistificare con accuse improponibili ,che poi sono regolarmente state fatte decadere, perche' i fatti non erano quelli che loro affermavano essere ,solo per bloccare il cambiamento in Italia.
Ora la stessa strategia la stanno usando con la categoria dei medici che con il benestare del Governo di sinistra ha instaurato questa dittatura sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Stop All'Olocausto

  STOP ALL'OLOCAUSTO Signore e Signori, Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondial...