venerdì 15 ottobre 2021

Il Giorno Zero di Facebook

 Sono uscita finalmente dal mondo ipocrita e falso di Facebook.

Lo specchio  della società Italiana.

Un mondo fatto di superficialità dentro al quale per un certo periodo di tempo ho fatto parte anch'io.

Oggi per me è il giorno in cui ricomincio a repirare a pieni polmoni.

Non sono d'accordo assolutamente su come ultimamente vengano censurate le idee contrarie al main stream.

Non sono d'accordo su come nessuno riesca  fare un commento se scrivi qualcosa .

I like sono la panacea di alcuni .

A me fanno semplicemente tristezza.

Chiuso. Finito.

2 commenti:

  1. I social sono quasi tutti una menzogna, non tutti con la medesima gravità ma indiscutibilmente FB è di una mediocrità e superficialità senza limiti. Il fatto è che sui Blog bisognerebbe saper scrivere e avere qualche argomento...merce rara. E' questo il motivo per cui molti hanno traslocato su FB o Istagram etc etc. Il guaio è che alle stupidità ci si abitua, sono contagiose: chi legge FB è convinto di leggere la Treccani e comincia a scrivere e parlare per assiomi copia-incolla. Del resto cosa pretendere da un luogo in cui si chiede l'amicizia? Per quanto riguarda poi i commenti e i contatti anche il mondo dei blog è stato colpito da un cancro simile, anche qui in genere ci si legge e ci si commenta (commenta?) solo tra "eletti " tutti ma proprio tutti della medesima idea. Fuori dal coro non c'è alcun posto. Io mi sono allontanato anche per questo, non si può vivere in un contesto dove esiste solo la sinistra e le ideologie che vi girano attorno. Pare che si siano tutti bevuti il cervello e guai a dissentire, chi dissente è un FASCISTA. Ma tu lo sai quanto me. SINCERAMENTE MI è PASSATA LA VOGLIA, non scrivo praticamente più, non ci credo più, sono defilato. Ma la scrittura prodotta in tanti anni è rimasta per chi vuole senza obbligo alcuno...nemmeno di commentare. Questo modello mi piace di più, buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scrivo per me...ma mi fa piacere so trovo qualche affinità ...
      Buona serata!!

      Elimina

Stop All'Olocausto

  STOP ALL'OLOCAUSTO Signore e Signori, Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondial...