giovedì 14 ottobre 2021

Piccole variazioni

 Sto mettendo in ordine questo spazio.

Ho tolto il mio nome ..non perchè non voglia palesarmi ma non mi ricordavo piu'  che qui siamo viaggiatori nell'etere e siamo solo piccole nuvole vaganti.

Non ha importanzia chi siamo veramente ..ma importa cosa esprimiamo di noi, della nostra anima.

Qui viene fuori la nostra essenza.

E forse il tittolo  che ho dato a questo spazio ne esprime una parte importante.

E' vietato calpestare i sogni...ma direi meglio i "miei" sogni.

Voglio essere accarezzata dalle parole,baciata dal vento,abbracciata dai rami di un albero.

Vi aspetto sulla mia spiaggia dorata a guardare il tramonto.



4 commenti:

  1. Sto risistemando anch'io le mie stanze. Compito improbo per migliaia di post e più di una decina di anni di rete. Ufficialmente lo faccio per quei pochi che mi leggono, in realtà lo faccio per me essenzialmente affinchè quello che tu dici dell'essenza, dell'anima, del metafisico insomma che vive dentro di noi abbia più respiro. Mi sono dato una data, inizio 2022, ma vedo che è troppo stretta, forse devo iniziare le pubblicazioni a ritroso da un anno precedente. Comunque il blog permette infinite variazioni sul tema, almeno questo, quindi cambierò in corso d'opera alcune cose. Difendere i sogni è importante, fondamentale, serve una pace interiore che non va disturbata da interlocutori distratti o volgari... può essere un problema, più si è sensibili più si è fragili. Spero che il tuo spazio viva realmente di questo humus fecondo e contagi anche chi ti visita e legge.

    RispondiElimina
  2. Molto bello il quadro, certamente opera tua.

    RispondiElimina

Stop All'Olocausto

  STOP ALL'OLOCAUSTO Signore e Signori, Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondial...