mercoledì 13 ottobre 2021

Notte

 


5 commenti:

  1. Hai fatto la cosa giusta, Facebook come gli altri social è di molti gradini più in basso rispetto a un blog.

    RispondiElimina
  2. si ...lo sapevo .
    E tu me lo hai confermato.
    Avevo un blog ai tempi di Splinder...ed e' stato un tempo bellissimo.Indimenticabile.Grazie.

    RispondiElimina
  3. si ...lo sapevo .
    E tu me lo hai confermato.
    Avevo un blog ai tempi di Splinder...ed e' stato un tempo bellissimo.Indimenticabile.Grazie.

    RispondiElimina
  4. ma e' inutile che ti dica tutto cio' c"eri anche tu...minimo👍👍

    RispondiElimina
  5. Io non so quale sarà il futuro della scrittura mia in rete, se mi fossi posto il problema in termini utilitaristici non sarei probabilmente ne qui ne altrove. Ognuno di noi ha il suo mondo intellettuale ma non tutti lo palesano nero su bianco, Io scrivo perchè mi libero e in parte mi consolo. La rete non mi corrisponde quasi mai ma scrivo ugualmente e il blog da cui partono questi commenti spero rimanga a testimonianza della mia vita. Ciao

    RispondiElimina

Stop All'Olocausto

  STOP ALL'OLOCAUSTO Signore e Signori, Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondial...